Giuseppe Jepis Rivello

Chi sono

Ho 32 anni e una laurea in comunicazione.

Vivo con la mia famiglia nel Cilento, a Caselle in Pittari, dove ho creato Jepis Bottega, un luogo dove si crea, si racconta e si ricrea. Creo e realizzo contenuti per innovare, immaginare nuovi scenari, raccontare idee e storie delle piccole imprese, progetti culturali e sociali. 

Disegno e animo ambienti dove le persone liberano la creatività per risolvere problemi e per comunicare se stessi e i loro progetti. Racconto storie di uomini e di donne che cambiano il mondo grazie al loro lavoro quotidiano e connetto le loro storie con altre storie.

Sono designer e formatore per progetti che riguardano l’ideazione di impresa, le strategie di comunicazione, l’ideazione e la produzione di contenuti multimediali. Design thinker nella community di sviluppatori Like a Coffee. 

Autore di documentari e cortometraggi sul lavoro e sull’innovazione sociale e culturale su Storie di Bottega Nòva Il Sole 24 Ore.  Tra gli animatori e coordinatori della comunità del Palio del Grano, del Montefrumentario e del #Campdigrano di Caselle in Pittari.

Co-autore, insieme a Vincenzo Moretti, del libro Parole Forgiate

Narratore nella comunità del #Lavorobenfatto.

Le certificazioni

 

work in progress